sabato 7 maggio 2011

We think you need a shot, after reading


Basta con i soliti pub e locali alla piùsimangiameglioè... Oggi passiamo ai bar della movida del venerdì sera! Visto che lo scopo ultimo della vita di noi redattori è girovagare cercando luoghi e ritrovi in per giovani... siamo capitati all'Emerald Bar, la famosa cicchetteria di zio Andrea che si trova a Caserta, di fianco al Tahiti.

Tanto famosa per i suoi shot da avere anche un nugolo di fan su Facebook a questo indirizzo.

L'Emerald non è solo il luogo giusto dove trovare la migliore lista di shot a 1,50€ nei dintorni ma è anche, e soprattutto!, ritrovo della (non sobria) movida casertana del venerdì e del sabato sera. Ci si può incontrare tutto un mondo, là fuori. Là fuori, perché la serata si passa sul largo marciapiede antistante l'entrata, tra i tavolini a forma di Redbull del Tahiti e tra i bicchierini di plastica lanciati a terra. La novità della serata non manca mai: tra posti di blocco per procedere all'alcooltest, tra baldi giovani che vengono alle mani e tra ragazze in tacchi 100... la serata passerà di sicuro in modo piacevole.
Per quanto riguarda i Provati per voi, la redazione vi consiglia l'Aspirapolvere (si beve tutto d'un fiato, si tappa il bicchiere con la mano e si aspirano i vapori), il NapoliPalermo dall'accattivante colore rosa e azzurro, il verde Hulk e per finire... il classico Cervelletto con amarena e Bayles!

NdA (Nota dell'Alcolista): Una delizia assoluta? Allineare sul bancone una decina di shot (di colori diversi perché la grafica è importante) e darci dentro tutto d'un fiato... Da fare almeno una volte nella vita!

Nessun commento:

Posta un commento