giovedì 5 maggio 2011

Provati per voi:You too


Torna la nostra rubrica "Provati per voi!". Penserete: un'altra! Ma non fate altro tutto il giorno che andare a mangiare qua e là? Ma dite la verità vi pagano?..... Certo che siete davvero malpensanti comunque la risposta è no ad entrambe le domande. Ma torniamo a noi.

“You too”: è scritto così, si legge così, e leggendolo, si intendono gli U2, il gruppo musicale guidato da Bono Vox.

E’ un pub, anzi… un mini pub casertano, ubicato in località San Benedetto, esattamente di fronte all’ateneo di medicina.

Atmosfera english e passione per gli U2 caratterizzano l’intero posto, tanto che il soffitto è completamente tappezzato da foto di Bono e dei suoi (foto).


Il maxi schermo posto sulla parete in fondo (lato est del locale) è sempre sintonizzato su canali musicali, sempre che non vi venga proiettata qualche registrazione di performance live… indovinate di chi??? Ma braaaavi, sappiamo che c’avete azzeccato!!!!!

Insomma se amate gli U2, o se quantomeno avete la pazienza di sopportare questo continuo bombardamento, una capatina conviene farla.

L’anima del locale è racchiudibile in una porta divisoria, che separa il pub dalla cucina. Su di essa campeggia la scritta “We cook with (Noi cuciniamo con..) e poi c’è la forma di un grosso cuore. (foto) E che in cucina ci mettano il cuore è vero, solo che te lo fanno pagare caro!!!



Il cibo è gustoso e la birra pure.

Ecco cosa abbiamo “provato per voi”:

Alette di pollo alla birra in salsa (foto)

Patatine fritte

Panino (troppo standard per meritare una foto o un intervento),Birra Media. Costo: 15 euro a persona

Nessun commento:

Posta un commento