mercoledì 11 maggio 2011

Just married... finchè dura!


Lei era bellissima nel suo favoloso abito che non nascondeva le forme, lui è stato assolutamente geniale... perchè sulle suole delle sue scarpe, al momento di inginocchiarsi dinanzi al prete, gli ospiti hanno potuto leggere HELP ME... Aiutatemi!

Ad una settimana dallo scintillante matrimonio di William e Kate, anche Marcianise ha avuto le sue nozze, meno da favola, ma sicuramente più “normali”. E noi tifiamo per la normalità. A convolare a nozze, A. e D.: lui ex cameriere del pub più noto di Marcianise ed ex attore di un altrettanto nota compagnia teatrale locale; e lei affascinante atleta e socia di una palestra del territorio.

I fiori d’arancio per questa coppia sono sbocciati nella chiesa di San Giuliano (quartiere dove i due piccioncini andranno ad abitare), lunedì 9 maggio. I due novelli sposi non si sono fatti mancare proprio nulla, dato che il prossimo ottobre la famiglia di fresco conio si allargherà, perché verrà alla luce il loro primogenito, per il quale già impazza il toto-nome. Si dice che l’arrivo del pargoletto abbia un po’ indotto i futuri genitori ad ufficializzare davanti a Dio il loro legame, ma dato il noto amore tra i due.. è possibile che, se così stanno le cose, il bimbo in procinto di nascere non abbia che spinto ad anticipare il passo già comunque previsto.

Ma torniamo alla cerimonia ed ai dettagli glamour: la nostra D., dicevamo, ha optato per uno splendido abito bianco, scollato, modello ancella, il cui punto focale era rappresentato da una spilla a forma di rombo, argentata e decorata. Con quest’ultima facevano pendant gli orecchini, evidenziati dall’acconciatura alta. La novella sposa ha scelto uno chignon largo, poi sciolto in lunga coda di cavallo al momento dei festeggiamenti. Nel boquet di rose rosa, spiccavano un paio di magnifiche rose blu. Meno interessante il cambio d’abito: dopo le foto di rito, D. ha deciso di rimettere nell’armadio l’abito bianco, preferendone uno verde bottiglia, da ballerina anni ’30: un monospalla tinta unita e ricco di balze. Sulle spalle, una giacca avorio richiamata da un grande fiore apposto sui capelli. Sullo sposo non ci soffermeremo... solitamente, durante i matrimoni, è la sposa al centro dell’attenzione e noi questo luogo comune non vogliamo sfatarlo.

Nessun commento:

Posta un commento